THE THREAT OF DARER » La Minaccia di Darer

Guarda

Gioca

Disponibile l'app (versione Beta) per Mac, Windows e iOS

Sistema operativo: Mac OS X 10.8 o superiore
Processore: Intel Core i7 o superiore (con supporto al set di istruzioni SSE2)
Memoria: 8 GB di RAM o più
Scheda Video: 256 MB dedicata con Shader model 3.0 o superior
L’applicazione può funzionare anche su sistemi con requisiti minori selezionando una risoluzione e un qualità inferiori nel pannello di configurazione iniziale:

Sistema operativo: Windows 7 o superiore (64-bit)
Processore: Intel Core 3.4 GHz o AMD i7-3770 FX-8350 a 4.0 GHz o superiore (con supporto al set di istruzioni SSE2)
Memoria: 8 GB di RAM o più
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon R9 290x o superiore
DirectX: versione 11 (shader model 2.0)

OS: iOS 7.0 o versioni successive Compatibile con iPhone 5, iPad Air 3 e iPad mini 2 o modelli superiori

OS: Android 4.1 o successive
Processore: Atom o ArmV7 (Cortex) o superiore (NEON support)
RAM: 1 GB o superiore
Video: OpenGL ES 2.0 o superiore

Leggi

La terra è minacciata dal Sistema di Darer che vuole conquistare l’economia terrestre attraverso l’invasione di droidi ad elevata tecnologia – gli Skillers – che devono occupare le posizioni tecnologiche più importanti nel sistema produttivo della Terra, bloccare l’innovazione per favorire l’esportazione dei prodotti di Darer verso altre galassie e ridurre il pianeta Terra alla recessione tecnologica.

La Earth Confederation ha in progetto di costruire un’arma efficace e innovativa per combattere l’invasione degli Skillers, mantenere l’equilibrio del sistema produttivo e preservare l’innovazione tecnologica della Terra

L'astronave ITS Challenge

La Earth Confederation ha affidato al Sistema ITS di reclutare e addestrare figure di ‘Tecnici Superiori’ in grado di sviluppare i 6 elementi fondamentali dell’astronave ITS Challenge per debellare gli Skillers e bloccare l’invasione.

ITSAR The Wise, il vecchio saggio del Sistema ITS, è stato incaricato di reclutare e selezionare nuovi e validi talenti da addestrare nei Centri di Eccellenza ITS per creare le figure di ‘Tecnici Superiori’.

ITSAR the Wise
E’ il Mentore del Sistema ITS. Di lui si raccontano leggende. E’ il fondatore dell’Institute of Technological Skills dove i Maestri ITS istruiscono gli apprendisti alla disciplina della Tecnologia Superiore. Il suo motto è: Talento, Passione e Sfida. Per questo è stato scelto come Excellence Recruiter di Tecnici Superiori per costruire l’astronave ITS Challenge e combattere l’invasione degli Skillers.

Gli Skillers
Sono droidi provenienti dal Sistema di Darer. Quando indossano vestiti terrestri non sono distinguibili dagli esseri umani.

Hanno il compito di invadere il pianeta e sabotare le abilità tecnologiche terrestri per sostituirle con la tecnologia avanzata di Darer.

Le chiavi della Conoscenza
Sono nascoste nel deserto e servono per attivare l’ITS Speeder.

Dovrai trovarle, raccoglierle, inserirle sul trasporto e raggiungere l’astronave ITS Challenge.

ITSAR the Wise ti sarà di grande aiuto.

DarIntruder
L’astronave di Darer guidata dagli Skillers. Non solo astronave ma soprattutto una macchina di distruzione. E’ dotata di uno speciale raggio – BeamBlocker – capace di disattivare l’energia dei sistemi tecnologici terrestri.

ITS Speeder
E’ il trasporto terra-aria usato dai Maestri ITS. Si attiva solo se si possiedono le Chiavi della Conoscenza. ITSAR the Wise se ne serve per condurre gli apprendisti ITS all’ITS Challenge dove apprendere le discipline di Tecnico Superiore.

Pozzo di ITS
E’ il canale di comunicazione dei maestri ITS. E’ attraverso il pozzo che i maestri trasmettono le informazioni. Solo esplorando il pozzo il giovane apprendista riceverà le prime istruzioni di viaggio per diventare Tecnico Superiore.